Chiudi

Segnala il link ad un amico

*Il tuo nome: (*) Campi obbligatori.

*Il tuo indirizzo e-mail:

*E-mail dei tuoi amici:



Messaggio:

 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture
Registrati alla newsletter
Iconizza la finestra
 
 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture Apri la finestra
 
Vai alla Home Page del sito principale
Seguici su Seguici su Facebook Seguici su You Tube Seguici su Google+

Grotta Perfetta

Gratis arredamento completo della CASA

Appartamenti di nuova costruzione in Via di Grotta Perfetta

Classe Energetica: A+
Edilizia: Libera
  • Foto 1

    ../grottaperfetta/foto/Ardeatina-Grotta Perfetta.jpg

     

    Appartamenti di nuova costruzione in Via di Grotta Perfetta - foto 1
  • L’iniziativa
    Nell’ambito del VIII municipio a ridosso del Parco Regionale dell'Appia Antica tra  Via di Grotta Perfetta, Via Berto e Via Ballarin, già ottimamente collegato dai mezzi pubblici e nelle vicinanze di numerosissime attività commerciali, stà sorgendo un nuovo complesso residenziale in cui sarà possibile vivere godendo di numerosissimi spazi di verde pubblico, dai parchi giochi attrezzati, di piste ciclabili  e dalle strutture pubbliche.

    Il complesso, immerso nel verde, sarà composto da una elegante palazzina dallo stile moderno, nelle quali il gusto per l’estetica si sposa all’attenzione verso l’impatto ambientale ed il risparmio energetico.

    Il fabbricato in posizione esclusiva e silenziosa immersa nel verde, sarà orientato ai principi di efficienza e sostenibilità e realizzato nell'ottica di conseguire un livello eccellente per il benessere psicofisico degli occupanti, attraverso una scrupolosa verifica della distribuzione interna, dell'orientamento e delle condizioni di comfort termo-igrometrico, perfettamente in linea con gli standard più evoluti del mercato.

    L'intera struttura sarà gestibile con un sistema domotico che permetterà, tra le varie funzionalità, di gestire correttamente anche i carichi di consumo, massimizzando il risparmio energetico.

    Gli Appartamenti
    di ampia metratura completamente arredati
    tutti con terrazzi vivibili e box auto, avranno una esposizione solare che permetterà di realizzare un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica ad uso individuale.

    Finiture
    Gli immobili sono stati studiati per garantire un elevato comfort e per contenere al massimo il consumo energetico: l’impianto termico sarà di tipo condominiale e alimentato da una unità geotermica con ripartitore a consumo attraverso un contabilizzatore di calore e l’utilizzo di pannelli radianti a pavimento per il riscaldamento e il raffrescamento; la produzione dell’acqua calda sanitaria avverrà con il contributo dell’impianto solare termico, pannelli fotovoltaici a servizio del condominio e di ogni singola unità immobiliare.  Le finiture interne dimostrano la grande cura riservata ai minimi dettagli: Impianto di deumidificazione, illuminazione interna a LED che potrà essere modulata da sensori di presenza e luminosità, pavimenti zona giorno in monocottura e parquet nelle camere, finestre in legno con vetrocamera ad alto isolamento termoacustico, porte in legno e portone di ingresso rinforzato.  

    Collegamenti e servizi
    Il complesso sorgerà in un’area dotata di tutti i servizi e delle attività commerciali (a ridosso il centro commerciale “ I Granai ").
    Il quartiere, a ridosso dell'Eur, è servito da numerose linee ATAC che permettono di arrivare con facilità al centro di Roma.

    GRATIS > L'ARREDAMENTO COMPLETO DELL'APPARTAMENTO
    A SCELTA DELL'ACQUIRENTE CON MARCHI DELLE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE
    (alcuni esempi: Veneta Cucine, Whirlpool, Novamobili, Calligaris)

     

    Le informazioni riportate sono ritenute corrette ma non costituiscono elemento contrattuale