Chiudi

Segnala il link ad un amico

*Il tuo nome: (*) Campi obbligatori.

*Il tuo indirizzo e-mail:

*E-mail dei tuoi amici:



Messaggio:

 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture
Registrati alla newsletter
Iconizza la finestra
 
 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture Apri la finestra
 
Vai alla Home Page del sito principale
Seguici su Seguici su Facebook Seguici su You Tube Seguici su Google+

La Torretta - Nuove Case in Vendita Via Laurentina altezza Via di Trigoria

Classe Energetica: B | Edilizia: libera
Contattaci per questa iniziativa
  • Foto 1

    ../latorretta/foto/Laurentina-La-Torretta.jpg

     

    Nuove Case Via Laurentina altezza Via di Trigoria - foto 1
  • Foto 2

    ../latorretta/foto/La Torretta Laurentina.jpg

     

    Nuove Case Via Laurentina altezza Via di Trigoria - foto 2
  • Foto 3

    ../latorretta/foto/Laurentina Poggio La Torretta.jpg

     

    Nuove Case Via Laurentina altezza Via di Trigoria - foto 3
  • Foto 4

    ../latorretta/foto/Poggio La Torretta.jpg

     

    Nuove Case Via Laurentina altezza Via di Trigoria - foto 4
  • L'iniziativa
    Sulla via Laurentina altezza via di Trigoria, proponiamo un innovativo insediamento in fase di costruzione composto da appartamenti di varie metrature in graziose palazzine di soli 3 piani.
    Il complesso residenziale, a soli 10 minuti dall' EUR, si svilupperà all' interno di un parco di circa 60 ettari, una tra le più belle riserve naturali del territorio romano.
    La nuova iniziativa avrà tutti i privilegi di cui si gode quando si vive a contatto con la natura ma con le agevolazioni del vivere in una grande città.
    Infatti, il complesso è ubicato a soli 3 km dal G.R.A., e collegato dai trasporti pubblici e non lontano dall' ospedale “Campus Bio-Medico”.

    Finiture
    Tutti gli immobili sono dotati di capitolati di costruzione di alto livello.
    E' stata riservata particolare attenzione alla struttura degli edifici, con telai antisismici in cemento armato del tipo gettato in opera; i solai saranno realizzati in opera in latero-cemento e quelli di separazione tra abitazioni e autorimessa saranno resistenti al fuoco (REI 120).

    Tutte le murature saranno realizzate per soddisfare i requisiti di conducibilità termica ed isolamento acustico previsto dalle normative nazionali e comunitarie.Le tinteggiature delle facciate saranno al quarzo e le pareti dei singoli ambienti a tempera a tinta lavabile.
    I materiali scelti saranno di prima scelta e di primarie case produttrici nazionali.Il bagno principale sarà dotato di vasca idromassaggio e quello secondario di piatto doccia con un maiolicato di prima scelta tipo “Cisa-Cerdisa” e scaldasalviette;

    Gli alloggi avranno la predisposizione dell' impianto di allarme antintrusione; la presa TV terrestre in ogni camera, nel balcone o terrazzo; una presa telefonica in ogni camera ed il videocitofono.
    Grande attenzione è stata riservata al risparmio energetico ed al recupero delle fonti rinnovabili tramite le quali si provvederà al riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua sanitaria; inoltre, la contabilizzazione dei consumi centralizzati avverrà a mezzo sistema dedicato che consentirà letture individuali mentre la parte centralizzata dell' impianto potrà essere gestita indipendentemente da ogni appartamento.
    Impianti fotovoltaici, termici solari, impianti per il recupero delle acque piovane, impianti con ridotte emissioni di sostanze inquinanti e utilizzo di illuminazioni condominiali a led , garantiscono uno standard qualitativo molto alto.

    Collegamenti e servizi
    Linea atac 703 e 703L capolinea Piazzale dell'Agricoltura e a soli 10 minuti la fermata metro B Laurentina

    GRATIS > L'ARREDAMENTO COMPLETO DELL'ANGOLO COTTURA
    A SCELTA DELL'ACQUIRENTE CON MARCHI DELLE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE (alcuni esempi: Veneta Cucine, Whirlpool, Calligaris)

    Le informazioni riportate sono ritenute corrette ma non costituiscono elemento contrattuale