Chiudi

Segnala il link ad un amico

*Il tuo nome: (*) Campi obbligatori.

*Il tuo indirizzo e-mail:

*E-mail dei tuoi amici:



Messaggio:

 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture
Registrati alla newsletter
Iconizza la finestra
 
 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture Apri la finestra
 
Vai alla Home Page del sito principale
Seguici su Seguici su Facebook Seguici su You Tube Seguici su Google+

Santa Maria delle Mole

Gratis arredamento completo della CASA

Case di nuova costruzione a Santa Maria delle Mole

Classe Energetica: A
Edilizia: Libera
  • Foto 1

    ../santamariadellemole/foto/Appia-Nuova costruzione-Santa Maria delle Mole-Casa.jpg

     

    Case di nuova costruzione a Santa Maria delle Mole - foto 1
  • Foto 2

    ../santamariadellemole/foto/Nuova costruzione-Santa Maria delle Mole-Casa-Appartamenti.jpg

     

    Case di nuova costruzione a Santa Maria delle Mole - foto 2
  • Foto 3

    ../santamariadellemole/foto/Nuova Casa-Appartamenti-Santa Maria delle Mole.jpg

     

    Case di nuova costruzione a Santa Maria delle Mole - foto 3
  • L’iniziativa

    Santa Maria delle Mole è una frazione del comune di Marino di recente e progressiva urbanizzazione in continua crescita ed offre la tranquillità di un contesto immerso nel verde e la comodità dell’ avere tutte le attività commerciali a portata di mano.

    A ridosso del centro di Santa Maria delle Mole è in fase di costruzione immerso nel verde un nuovo ed esclusivo complesso residenziale composto da prestigiose palazzine di soli due piani.

    Gli appartamenti disponibili con giardini o terrazzi variano dai graziosi bilocali ai signorili trilocali per arrivare ai prestigiosi attici bilivello con spaziosi terrazzi.

    Finiture

    Gli appartamenti saranno completamente arredati e rifiniti con materiali di prima scelta: portone d’ ingresso blindato rivestito con pannelli bugnati laccati ed infissi esterni in legno hemlock con vetrocamera basso-emissivo ed avvolgibili di sicurezza; impianto videocitofonico  con schermo digitale a colori e per ogni stanza, è prevista una presa telefonica e tre prese per l’ impianto elettrico.
    Sarà posta particolare attenzione anche al risparmio energetico con un impianto autonomo di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a gas metano con caldaia Saunier o similare con un termostato ambiente per la scelta della temperatura desiderata all’ interno dell’ appartamento ed un impianto per la produzione di acqua calda sanitaria mediante pannello solare.
    Inoltre, le unità abitative saranno dotate di moderne tecnologie per la coibentazione nel rispetto delle più recenti normative sul risparmio energetico.
    Per migliorare il comfort dell’ abitazione, gli appartamenti saranno dotati di aria condizionata e, nei terrazzi, sarà posto in opera un punto di adduzione acqua ed una presa elettrica.

    Pavimenti in monocottura o gres porcellanato di prima scelta, pavimenti dei terrazzi smaltati resistenti al gelo, pittura in tinta lavabile, scaldasalviette nei bagni, scale, pianerottoli e androni in marmo carrara o similare sono solo alcune tra le molte accortezze

    Collegamenti

    L'iniziativa è ubicata a due passi dalla via Appia, in prossimità dell’ uscita del G.R.A. “Appia” e non lontano dall’ aeroporto di Ciampino. Inoltre, la linea ferroviaria Roma-Velletri, con la stazione di Santa Maria delle Mole, facilita gli spostamenti verso il centro di Roma.


    GRATIS > L'ARREDAMENTO COMPLETO DELL'APPARTAMENTO
    A SCELTA DELL'ACQUIRENTE  CON MARCHI DELLE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE (alcuni esempi: Gruppo Veneta Cucine, Whirlpool, Novamobili, Calligaris)

     

    Le informazioni riportate sono ritenute corrette ma non costituiscono elemento contrattuale