Chiudi

Segnala il link ad un amico

*Il tuo nome: (*) Campi obbligatori.

*Il tuo indirizzo e-mail:

*E-mail dei tuoi amici:



Messaggio:

 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture
Registrati alla newsletter
Iconizza la finestra
 
 
Rimani aggiornato sulle Prossime Aperture Apri la finestra
 
Vai alla Home Page del sito principale
Seguici su Seguici su Facebook Seguici su You Tube Seguici su Google+

Torrevecchia

Gratis arredamento completo della CASA

Nuova Costruzione Trionfale - Torrevecchia

Classe Energetica: A
Edilizia: Libera
  • Foto 1

    ../-torrevecchia/foto/Torrevecchia-nuove-costruzioni-Trionfale.jpg

     

    Nuova Costruzione Trionfale - Torrevecchia - foto 1
  • Foto 2

    ../-torrevecchia/foto/nuove costruzioni-Trionfale.jpg

     

    Nuova Costruzione Trionfale - Torrevecchia - foto 2
  • Foto 3

    ../-torrevecchia/foto/Trionfale-Torrevecchia-nuove costruzioni.jpg

     

    Nuova Costruzione Trionfale - Torrevecchia - foto 3
  • L’ iniziativa
    Una allettante iniziativa è in fase di realizzazione nella zona Trionfale-Torrevecchia, prestigiose palazzine in cortina di soli quattro piani, composte da rifinitissimi appartamenti con giardino o terrazzi  in classe energetica A in grado di soddisfare qualunque esigenza abitativa.
    Disponiamo inoltre di uffici e negozi di varie grandenze e metrature.

    In posizione strategica all’interno del GRA in una zona già ottimamente servita commercialmente da supermercati, musei, istituti d’ istruzione secondaria, centri commerciali.

    Collegata alla fermata del treno Monte Mario o San Filippo Neri (Fm3), adiacente alla via Trionfale, non dista molto dallo Stadio Olimpico e dalla Camilluccia o dalla Riserva Naturale dell’ Insughereta.

    Vicino alla nascente struttura, è presente lo storico parco di Santa Maria della Pietà, sicuramente uno dei luoghi più affascinanti della Capitale e, non distante, ritroviamo importanti  strutture come il San Filippo Neri, il Gemelli e l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

    Finiture
    Le unità abitative saranno costruite con tutti gli accorgimenti ai piccoli dettagli e al risparmio energetico secondo le normative vigenti:
    impermeabilizzazioni con doppio manto di guaina armata in poliestere; alloggi contigui realizzati con doppia fodera di muratura di mattoni forati con interposto materiale isolante termo-acustico ad alta densità.
    I materiali saranno atti a garantire l’ isolamento acustico delle facciate, dei rumori d’ impatto, come stabilito dalla legge 447/95, da DPCM del 5/12/1997 e dalla delibera G.R. del Lazio n. 9678 del 10/12/96.

    I pavimenti saranno in gres porcellanato di prima scelta o parquet a scelta dell’ acquirente  mentre nei balconi, nei porticati e nei terrazzi il pavimento sarà antigelivo antiscivolo, il battiscopa in legno e i serramenti di avvolgibili in PVC motorizzati con relativo comando sali-scendi.

    Portoncini blindati in classe 2 antieffrazione, coibentati per ottenere un miglior abbattimento acustico e serratura di chiusura a cilindro europeo.
    Impianto TV terrestre e impianto TV satellitare con antenna parabolica per la ricezione satellitare centralizzata; presa Tv terrestre ed una satellitare nelle camere da letto, nel soggiorno e nella cucina.
    Videocitofono completo di monitor a colori e display digitale; predisposizione impianto di allarme volumetrico e perimetrale

    Per quanto riguarda il risparmio energetico, l’ impianto sarà alimentato da una sottocentrale di teleriscaldamento e sarà, quindi, del tipo centralizzato con gestione autonoma con termostato installato in ogni alloggio.

    Verranno installati dei ventilconvettori con funzione di riscaldamento in inverno e di condizionamento in estate e vi saranno dei radiatori in lega di alluminio nelle stanze e radiatori scaldasalviette nei bagni.
    Ogni cantina e box auto avranno la linea di utenza collegata al contatore relativo al proprio appartamento, ascensore a basso consumo.
     
    Collegamenti e servizi
    ll complesso sorgerà in un’area densamente popolata e dotata di tutti i servizi e le attività commerciali, scuole di diversi ordini e gradi, uffici postali, farmacie e supermercati, centri commerciali.
    Il quartiere è servito da numerose linee ATAC, tra cui la linea 49 che copre il quadrante nord ovest di Roma attraversando i quartieri di Monte Mario, Torrevecchia, Battistini, Pineta Sacchetti, Boccea e Prati

    Ottima anche la vicinanza con la la linea ferroviaria Roma –Viterbo FM 3 (STAZIONE FS MONTE MARIO) che permette un rapido collegamento anche con il centro della città.

    GRATIS > L'ARREDAMENTO COMPLETO DELL'APPARTAMENTO
    A SCELTA DELL'ACQUIRENTE  CON MARCHI DELLE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE (alcuni esempi: Veneta Cucine, Whirlpool, Novamobili, Calligaris)

     

    Le informazioni riportate sono ritenute corrette ma non costituiscono elemento contrattuale