Chiudi

Segnala il link ad un amico

*Il tuo nome: (*) Campi obbligatori.

*Il tuo indirizzo e-mail:

*E-mail dei tuoi amici:



Messaggio:

  Siamo aperti per tutto il mese di Agosto  
Vai alla Home Page del sito principale
Seguici su Seguici su Facebook Seguici su You Tube Seguici su Google+

Torrevecchia A

Visualizza altri cantieri in zona   Torrevecchia Visualizza altri cantieri in zona

Nuovi Appartamenti in Via di Torrevecchia

Classe Energetica: A-B
Edilizia: Convenzionata
  • Foto 1

    ../torrevecchia_a/foto/Torrevecchia-Boccea.jpg

     

    Nuovi Appartamenti in Via di Torrevecchia - foto 1
  • Foto 2

    ../torrevecchia_a/foto/Boccea-nuove costruzioni-Torrevecchia.jpg

     

    Nuovi Appartamenti in Via di Torrevecchia - foto 2
  • Foto 3

    ../torrevecchia_a/foto/Appartamenti-Boccea.jpg

     

    Nuovi Appartamenti in Via di Torrevecchia - foto 3
  • L'iniziativa
    Nel nuovo Piano di Zona di "Torrevecchia" è in procinto di costruzione, in diritto di proprietà, un nuovo complesso residenziale composto da una graziosa palazzina in posizione strategica all’interno del GRA e ottimamente servito commercialmente da supermercati, uffici postali, scuole, farmacie, centri commerciali e spazi verdi attrezzati. La palazzina sarà composta da appartamenti rifinitissimi di varie metrature e grandezze, dotati di ogni comfort. Tutte le tipologie abitative saranno dotate di giardino o ampi terrazzi vivibili e posto auto coperto.

    Finiture
    La palazzina è stata studiata nel rispetto delle più recenti normative in materia di sicurezza antisismica e di risparmio energetico: basti pensare all' impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica a servizio comune, collegato all' utenza elettrica condominiale; ai pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e all' impianto per la raccolra delle acque piovane di riuso a servizio dei giardini e delle aree verdi condominiali per l' irrigazione.
    Particolare attenzione è stata riservata anche alle rifiniture interne: infatti, i pavimenti interni saranno in gres porcellanato e/o monocottura di primarie marche mentre, quelli esterni, saranno in gres porcellanato antigelivo; i rivestimenti delle pareti interne saranno in ceramica, di primarie marche nazionali, a scelta del cliente su campionatura dell' impresa. Il portoncino blindato avrà un rivestimento esterno in noce tanganica ed il pannello interno in noce nazionale tinto; infissi esterni in pino lamellare con vetrocamera e tapparelle in PVC; In ogni stanza sarà installata una presa per la rete telefonica ed una per la Tv terrestre e satellitare.

    Collegamenti e servizi
    Il complesso sorge in Via di Torrevecchia in un' area densamente popolata e dotata di tutti i servizi, infrastrutture e attività commerciali.
    Ottimi sono i collegamenti con i mezzi pubblici grazie alla presenza di numerose linee ATAC che collegano la zona sia con i quartieri limitrofi che con il centro ed alla fermata “Battistini” della Metro A

    Le informazioni riportate sono ritenute corrette ma non costituiscono elemento contrattuale