Condizioni generali di utilizzo del sito

Il sito "Progedil90.it" è di proprietà della PROGEDIL 90 Iniziative Immobiliari S.r.l. (di seguito “Azienda"), con sede in Piazza Enrico Martini, 11 - 00127 Roma - P.IVA 11265021003. Prima di navigare, visitare o utilizzare il sito l’utente deve leggere e accettare le seguenti condizioni generali di utilizzo.

Accettazione delle Condizioni generali di utilizzo del sito da parte dell’utente

L'accesso al sito comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti condizioni generali di utilizzo e loro successive modifiche e/o aggiornamenti. Per questo motivo, si consiglia di leggerne attentamente il contenuto.

Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni contenute nel presente sito, se non diversamente indicato, sono protette dalle leggi in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. Immagini, foto, documenti, testi, scritte e qualsiasi altro materiale contenuto nel sito è di proprietà dell'Azienda; l'Utente non può riprodurre, modificare, distribuire, copiare e divulgare le informazioni o gli elementi suindicati.

Restrizione d’uso

L’utente si impegna a non utilizzare il sito per fini illeciti o comunque in contraddizione con le condizioni generali e accetta di usare il sito solo per uso personale e non professionale, suo o di terzi.

Limitazione di Responsabilità

Nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, l'Azienda non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, di natura economica e non, derivante o relativo all’accesso o utilizzo del sito.

Tutte le informazioni contenute nel sito sono state inserite con la massima cura ed attenzione possibile. Tuttavia non si garantisce che non vi possano comunque essere errori o imprecisioni nei contenuti pubblicati.
I materiali e le informazioni contenute nelle pagine del sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non possono costituire in nessun caso un’offerta contrattuale.

In nessun caso l'Azienda sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio derivante da responsabilità delle linee di trasmissione dati, linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi o interruzioni.

Privacy Policy